Palestra

La palestra dell'IT Guido Carli è a disposizione degli alunni dell’Istituto e di associazioni sportive che hanno stipulato specifici protocolli di intesa. E' costituita da una sala interna e spazi esterni.

Palestra

La palestra è costituita da una struttura autonoma con accesso dal cortile dell’edificio scolastico.
Ha un pavimento in linoleum e su di esso ci sono le linee che delimitano il campo da gioco per la pallavolo e per il basket.
E’ dotata di comodi spogliatoi provvisti di docce e bagni, incluso un bagno per gli alunni diversamente abili.
Il suo utilizzo è consentito agli alunni della scuola e a una società esterna di Basket.
La scola dispone anche di un’area esterna polivalente e di un campo di calcio a 5.

Palestra

L’uso della palestra è riservato agli studenti e ai docenti in servizio di ed. Motoria.

Pertanto, è consentito solo durante le ore di attività motoria ed in presenza dell’insegnante specifico. Non sono ammesse in palestra le classi al di fuori degli orari stabiliti.

Tag pagina: Palestra