Laboratorio di Informatica

Il Laboratorio di Informatica è a disposizione degli studenti degli indirizzi informatico, AFM, e Turismo

Il laboratorio di informatica è ubicato al secondo piano dell'edificio dell'Istituto.

Il laboratorio, luminoso per la presenza sul lato sinistro di un'ampia vetrata con tende oscuranti, è dotato di 20 postazioni di lavoro fisse, per attività inerenti le discipline informatica, trattamento testi ed economia, ciascuna dotata di collegamento ad internet su rete cablata.

Completano l’arredo  due armadi con ante a vista per accogliere materiale didattico, un video proiettore, una postazione per docenti con 1 PC fisso e una stampante.

Il laboratorio è fornito di tutto l'occorrente per operare in sicurezza (estintore, segnaletica specifica).

Laboratorio di Informatica

L’accesso al laboratorio è consentito al personale docente, al tecnico di laboratorio e al personale ATA individuato dal DSGA. Gli studenti sono ammessi in laboratorio solo in presenza di un docente.

Tag pagina: Laboratori Informatica